Paga o supporta

Translate

martedì 9 novembre 2010

Voli low cost per Natale destinazione Miami e New York con Air Europa.

Tratto da ilturista.info

A Natale si scopre l’America: Air Europa vola negli States con offerte mai viste prima. La compagnia presenta le tariffe promozionali per viaggiare nei prossimi mesi a Miami eNew York acquistando i biglietti entro il 15 novembre 2010. 

’America stupisce sempre di più: si può trascorrere un inverno eccentrico sulle spiagge di Miami, tra golf e mostre d’arte come la Miami Beach Biennale of Sculpture presso l’Art Deco District, o scegliere le atmosfere natalizie newyorchesi del Rockefeller Center, icona del Natale in città, le strade fashion e approfittare degli spettacoli in scena al New York CityBallet nel Lincoln Center.

Air Europa propone tariffe vantaggiose per vivere queste emozioni: da Roma,Milano e Venezia sarà possibile raggiungere (via MadridMiami con prezzi a partire da 398 euro e New York a partire da 410 euro (comprese tasse aeroportuali e adeguamento carburante, fee di emissione esclusa). I biglietti sono acquistabili entro il 15 novembre 2010.
Per i passeggeri che scelgono le destinazioni lungo raggio Air Europa (USA, America Latina e Caraibi) sono previsti servizi speciali, che rafforzano l’attenzione della compagnia verso le esigenze dei propri clienti: il Day Use, con sistemazione alberghiera ideale per regalarsi un momento di relax quando l’attesa del volo è lunga, e il Programma Dream, che comprende invece il pernottamento in hotel nel caso di mancata coincidenza dei voli di connessione. 



<

Nessun commento:

Posta un commento