Paga o supporta

Translate

martedì 30 novembre 2010

Lisbona colorata...

Lisbona s’illumina a festa

Per questo Natale Lisbona vi avvolgerà nella magia di una natura colorata e sfavillante. Questo, infatti, il tema che contraddistinguerà l’illuminazione della capitale portoghese nell’anno dedicato alla biodiversità: neve, nuvole, onde e alberi accompagneranno abitanti e visitatori lungo tutte le strade del centro, rendendo la passeggiata ancora più piacevole e magica. Come l’anno scorso, i protagonisti assoluti saranno i LED: 2 milioni di minuscole lucine disposte lungo 150.000 metri di cavo che, assicurando un effetto mozzafiato, garantiranno allo stesso tempo un grande risparmio energetico. Anche la Piazza del Rossio si animerà per l’occasione, con una pista di pattinaggio sul ghiaccio e una grande giostra, mentre tutto il quartiere della Baixa sarà attraversato ogni weekend da un pittoresco trenino, che trasporterà turisti e cittadini lungo le vie addobbate a festa.

                                                                        
                                                    Progetti per la notte di Capodanno?

Anche in questo caso Lisbona non delude: per la notte di San Silvestro si prevedono fuochi d’artificio, e non solo nel senso letterale del termine. Nella suggestiva cornice del Terreiro do Paço si esibirà una delle band più famose ed apprezzate del Portogallo: saranno gli esplosivi XUTOS & PONTAPÉS, infatti, ad accompagnarvi nell’anno nuovo a ritmo di rock’n’roll. E non è finita qui. Imperdibile sarà anche lo spettacolo pirotecnico che illuminerà il cielo di Lisbona con mille sfumature colorate, sfruttando la superficie del fiume Tago per creare suggestivi giochi d’acqua: una serata che non dimenticherete!

Di TT&A - Ufficio Stampa Turismo di Lisbona



Hotel Costa da Caparica 4* (Costa da Caparica)   
Hotel Costa da Caparica - Costa da Caparica
     (Portugal)
valutazione
7.4
Hotel Costa da Caparica - Av. General Humberto Delgado, 47 - Costa da Caparica - Portugal 
questo nuovo hotel è considerato uno dei più esclusivi della regione e conosciuto per la qualità dei servizi e strutture.in caso che aveste bisogno di assistenza durante il vostro soggiorno chiamate la reception, dove uno staff professionale, cortese e amichevole sarà ... [+info] 

internet  minusvalidos  acondicionado  parking  piscina  restaurante  reuniones                                        Prezzo per albergo piú volo (2 Adulti )
Pernottamento e prima colazione:1434.12€
Prenota qui:

Nessun commento:

Posta un commento