Translate

martedì 30 novembre 2010

Capodanno 2011 in crociera: con Moby Lines a Nizza, Costa Azzurra da Turista Info

Basta poco per sentirsi i protagonisti di un film: la location adatta, la cura per i dettagli, un clima romantico e l’occasione giusta. Moby mette a disposizione – in occasione di Capodanno - tutti questi ingredienti: quattro giorni per ricaricarsi, a bordo delle due gemelle Moby Wonder e Moby Freedom, unità di punta Moby, sinonimo di lusso e divertimento, alla volta di Nizza, la città degli artisti. La Compagnia della Balena Blu accompagna i suoi passeggeri in un mini viaggio da sogno verso una delle più affascinanti località della Costa Azzurra. Basta preparare le valigie e … les jeux sont faits. Al resto pensa Moby!
La data da segnare in agenda è il 30 dicembre, quando le due navi Moby salperanno dal porto di Livorno, con imbarco dalle ore 18.00 fino alle ore 22.30, con sistemazione in cabina. La cena viene servita a bordo e alle 23 si parte alla volta di Nizza, dove si arriverà alle ore 8,00. L’atmosfera vivace della Cote d’Azur darà il suo benvenuto. 

Le ore di viaggio voleranno via, tra intrattenimenti musicali e spettacoli organizzati presso la Show Lounge della nave, uno spazio scenografico ed esclusivo, sviluppato su 4 livelli e dedicato al divertimento. Oppure semplicemente basterà lasciarsi coccolare dal comfort dei raffinati ambienti delle navi Moby. E i bambini? A loro disposizione c’è l’area giochi dove il tempo, tra un divertimento e l’altro, passa in un lampo! 
Le crociere di Capodanno Moby offrono anche un irrinunciabile vantaggio: la possibilità di trasportare la propria auto e di utilizzarla per visitare liberamente le più belle località della Costa Azzurra, la riviera più famosa d'Europa, quali Montecarlo, CannesAntibes, Juan Les Pins, un lussureggiante giardino affacciato sul mare, dal clima mite tutto l'anno. L'auto permette di organizzarsi in piena autonomia, economia e, soprattutto, sicurezza. Quando non è utilizzata, infatti, può essere custodita nel garage della nave senza alcun problema di parcheggio.

Quattro giorni da favola immersi nel sogno di Nizza e della Costa Azzurra, con le sue luci, mondanità, divertimento. Il 31 dicembre inizia con un’abbondante colazione nella splendida cornice nizzarda. I passeggeri hanno a disposizione tutto il giorno per visitare questa perla della Costa Azzurra. Il tutto in attesa del cenone di Capodanno, a bordo delle navi. Pranzo, musica dal vivo, balli e discoteca, gli intrattenimenti accompagneranno i passeggeri fino al brindisi di mezzanotte!

Chi ben comincia è a metà dell’opera! Ecco allora che il primo dell’anno è a completa disposizione dei viaggiatori che possono organizzarsi liberamente la giornata. Il pranzo viene servito a bordo, ma si ha tutto il tempo per interessanti escursioni a Nizza e dintorni, prima di rientrare per la cena. Il tempo vola e il 2 gennaio è già giorno di partenza: alle ore 11,00 si salpa alla volta di Livorno, con arrivo previsto intorno alle 17,30, colazione e pranzo sempre sulla nave. 
 Fonte: Moby SpA - Traghetti
Ufficio Stampa Moby
Visita Moby.it  su Turista.info

CAPODANNO in Costa Azzurra
Imbarcatevi nel divertimento, 4 giorni da 415,00 Euro
Quote di partecipazione: Cabina quadrupla INTERNA 415,00 Euro - ESTERNA 460,00 Euro
Cabina tripla INTERNA 440,00 Euro - ESTERNA 485,00 Euro
Cabina doppia INTERNA 545,00 Euro - ESTERNA 590,00 Euro