Paga o supporta

Translate

domenica 11 marzo 2012

Vacanze Mare 2012 - Località balneari per vacanze al mare economiche



Costa MediterraneaSpesso, quando si pensa alle vacanze al mare economiche, si pensa a destinazioni estere come la Croazia o al Marocco sottovalutando le nostre attrazioni culturali e soprattutto il mare italiano.

DallaLiguria alla Sicilia Calabria , passando per l’Emilia Romagna  e la  Campania, il mare italiano non ha nulla da invidiare a località come Croazia  o Marocco, inoltre, se si cerca attentamente si possono trovare in tante località Italiane numerose proposte a basso costo per vacanze al mare 2012 all'insegna del risparmio.

Sulla costa ligure troverete cittadine bellissime affacciate su un mare dai colori cristallini e spiagge da sogno, intervallate da insenature rocciose. Splendida vegetazione, mare limpido e località interessanti caratterizzano tutto il Ponente Ligure. Scendendo verso sud la costa romagnola è indicata per una vacanza all'insegna del relax, divertimento e risparmio.

Promozione volerepotere :

Entra in www.volerepotere.com registrati  e quando acquisti  inserisci  questo codice viaviaggiando-2012 e  VolerePotere ti regala 500 punti di Erba Voglio che potrai utilizzare per i tuoi acquisti (5 euro).


Nessun commento:

Posta un commento