Paga o supporta

Translate

domenica 18 marzo 2012

Scambiocasa città per mare e viceversa



caraibi
La recessione non cede, ma la voglia di vacanza è altrettanto forte? La soluzione per ferie low cost è lo scambio di case in ogni parte del mondo a costo zero. Un bilocale a Milano può valere dieci giorni in una villa alle Hawaii oppure un soggiorno in barca ai Caraibi.
Come quello che offrono John, 59enne costruttore in pensione, e sua moglie Kim, 48 anni, ex bancaria. Offrono il loro catamarano di 40 piedi che può ospitare comodamente quattro persone, unica loro abitazione, in cambio di una casa in una città d'arte italiana o di una baita vicina alle piste da sci delle Alpi...

La proposta è visibile all'indirizzo: http://www.scambiocasa.com/show.php?id=160341
LO SCAMBIO CASA - Con la crisi è boom dello scambio casa, per vacanze da sogno ma rigoramente low cost. E' un modo diverso e sostenibile di organizzare le ferie: lo scambio può riguardare la residenza abituale o una seconda casa. Lo scambio si può effettuare anche tra italiani e offre la possibilità di visitare luoghi lontani dalle rotte comuni ma anche di trascorrere week-end a costo zero alla scoperta del nostro "bel paese". Scambiocasa.com (www.scambiocasa.com) è il referente per l'Italia del circuito.

Promozione  VolerePotere  con il codice : viaviaggiando-2012 avrai   200 punti all'iscrizione e 500 punti di Erbavoglio (5 euro)  da spendere sul prossimo acquisto!!!

Nessun commento:

Posta un commento