Paga o supporta

Translate

mercoledì 7 marzo 2012

Sconti solo per te !!!


Eccoci qui con una iniziativa riservata esclusivamente a voi lettori di viaviaggiando.blogspot.com  in collaborazione con VolerePotere una delle migliori aziende che si occupano di coupon ed acquisti di gruppo, quelli che adesso sono anche conosciuti come social deals!.  Seguite le info qui sotto per avere il vostro buono sconto!


VolerePotere e’ una delle aziende piu’ attive nel settore coupon, le sue offerte sono aggiornate ogni giorno e la possibilita’ di fare affari e’ veramente alta. Oggi vi diamo la possibilità di provare VolerePotere con un risparmio esclusivo riservato ai lettori di viaviaggiando.blogspot.com Per prima cosa dovete registrarvi gratuitamente su VolerePotere cliccando qui

Dopo di ché potete navigare sul sito scegliendo tra attività da fare nella vostra città di residenza oppure tra i cosiddetti deal nazionali ovvero gli acquisti di gruppo che prevedono una spedizione a casa.  Le offerte sono strepitose e grazie a questa tecnica dell’acquisto di gruppo, che negli ultimi tempi sul web sembra aver trovato una nuova vita, potete davvero fare degli ottimi affari. Per esempio nel momento in cui scriviamo questo articolo potreste, dopo esservi registrati su VolerePotere, comprare una crociera nei Fiordi o delle scarpiere davvero utili e comode a soli 12 euro spedizione inclusa  oppure comprare per voi o per regalarlo uno splendido arrotola cravatte brevettato soli 29euro!!

 oppure prendere uno dei tanti pacchetti viaggio  con solo 45  euro,   oppure potete cercare in una delle tantissime proposte cittadine dove grazie a VolerePotere potete mangiare al ristorante, andare dal parrucchiere, frequentare palestre e centri di massaggi con un risparmio eccezionale! Ma non finisce qui!


Grazie infatti all’accordo con  viaviaggiando.blogspot.com se decide di acquistare una o piu’ offerte di VolerePotere nel momento dell’ordine potete inserire il seguente codice promozionale:

viaviaggiando-2012  

ed avrete 500 punti di ErbaVoglio  da usare su VolerePotere  per il vostro prossimo acquisto! Potete usare questo codice promozionale sia che siate gia’ registrati su VolerePotere sia che siate nuovi utenti, potete usarlo quante volte volete fino alla fine di aprile 2012 per acquisti di coupon da 20 euro minimo sia nazionali che quelli cittadini! Quindi potete provare il servizio acquistando un coupon come, per esempio, questo se siete a Firenze e vi serve un parrucchiere  oppure a Milano e volete fare una seduta di laser ringiovanente al viso, inserite il codice  viaviaggiando-2012     e vi verrano accreditati 10 euro per l’acquisto del prossimo coupon? Chiaro no? Pronti per il vostro VolerePotere?

Buoni affari da viaviaggiando.blogspot.com, clicca qui per iscriverti a VolerePotere

Nessun commento:

Posta un commento