Paga o supporta

Translate

mercoledì 20 ottobre 2010

PRAGA Epifania





06 gen. ITALIA – REPUBBLICA CECA
Partenza dalla località prescelta alla volta di Praga. Soste lungo il percorso e pranzo libero. Sistemazione in hotel a Praga/dintorni. Cena e pernottamento.

07 gen. PRAGA
Prima colazione. Giornata interamente dedicata alla visita guidata della città dominata dal Castello, il Pražský Hrad, e il Ponte Carlo. Pranzo libero. In serata cena e pernottamento in hotel.

08 gen. PRAGA
Prima colazione. Al mattino visita guidata del centro storico: il Municipio, la Torre dell’Orologio Astronomico, la Chiesa Tyn, Piazza Venceslao, il Teatro Nazionale. Pranzo e pomeriggio libero. Cena e pernottamento in hotel.

09 gen. REPUBBLICA CECA - ITALIA
Prima colazione. Inizio del viaggio di rientro con soste lungo il percorso. Arrivo previsto in serata nelle città di partenza.



Nota bene: è richiesta la carta di identità per gli adulti; per i bambini fino a 15 anni è necessario il passaporto personale o l’iscrizione sul passaporto dei genitori. I cittadini non appartenenti all’Unione Europea devono verificare direttamente con il proprio consolato. Minimo 30 partecipanti. Il programma potrebbe essere invertito.



PRAGA CLASSICA 4 GIorni / 3 notti EURO
Quota per persona in camera doppia 279
Bambino in 3° letto 2/12 anni n.c. 190
Adulto in 3° letto 250
Supplemento singola 99
Quota iscrizione (esclusi bambini fino a 12 anni n.c.) 18
Assicurazione facoltativa contro annullamento (alla prenotazione) 15



LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman; hotel 4*a Praga/dintorni; trattamento di mezza pensione; visite con guida locale; assistente Turi Turi; assicurazione medico/bagaglio.
LA QUOTA NON COMPRENDE: ingressi a musei e monumenti; bevande e pranzi; tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”.


Partenze da: Varese, Gallarate, Saronno, Milano Lampugnano - Sesto San Giovanni – Trezzo S/Adda – Bergamo (navetta da Valle Seriana) – Rovato - Brescia - Desenzano – Verona.
Navette di collegamento da: Novara min. (4) – Lecco e Seregno (min. 4)


Nessun commento:

Posta un commento