Paga o supporta

Translate

martedì 22 marzo 2011

Roatan, l’isola da cartolina delle Honduras


C’è un resort a Roatan, in Honduras, chiamato Henry Morgan Swan Club. Un resort tra i più belli di Roatan che è una delle isole più belle dei Caraibi, dove sole, mare e bellezza naturale regnano sovrane. Un’isola che potrebbe essere l’ambientazione del film Pirati dei Caraibi per quanto è selvaggia e per essere stata rifugio, in passato, di corsari inglesi.
Al vostro arrivo al resort di Roatan sarete immersi in un paesaggio mozzafiato, con un mare dai colori così irreali da sembrare un sogno. Le spiagge, dalla sabbia bianchissima, sono raggiungibili in pochi minuti da qualunque punto grazie agli economici taxi locali e, per chi ama le immersioni, sarà un piacere esplorare la barriera corallina, ricca di fauna e flora marina.
Roatan è rimasta quasi del tutto inalterata nel tempo, pochi i villaggi sparsi sul suo territorio ma molto pittoreschi e graziosi. Il verde della giungla tropicale riempie completamente l’isola che sembra l’ultimo paradiso terrestre e fa da contrasto alle acque azzurre e cristalline che la circondano. Per chi ama gli animali, è possibile vedere i delfini e persino nuotare con loro nella zona di Anthony’s Key o visitare la fattoria di iguane, uno dei posti più particolari dell’isola. Roatan, insomma, è la meta ideale per chi fugge dalla civiltà e vuole relax totale immerso in una delle meraviglie dei Caraibi.

HENRY MORGAN SWAN CLUB 4 Stelle4 Stelle4 Stelle4 Stelle






Nessun commento:

Posta un commento