Paga o supporta

Translate

lunedì 28 marzo 2011

Last minute Pasqua 2011


Coloro che volessero fare una vacanza fuori dall’Italia per le prossime vacanze di Pasqua 2011 devono iniziare a pensare alla meta da raggiungere.
Pasqua 2011 si festeggerà il 24 aprile e quindi è giunto il momento di effettuare la prenotazione prima che i prezzi inizino a salire.
Tra le migliori offerte last minute per Pasqua 2011 per l’estero ci sono delle mete niente male e, considerando il periodo dell’anno, anche in posti caldi.
Pasqua a Istanbul, per esempio, con oneoff viaggi che propone un’interessante offerta per passare la Pasqua a Istanbul presso l’hotel The Metropol (4 stelle) con partenze da Milano, Roma, Venezia e Bologna il 2 Aprile.  Il prezzo last minute Pasqua 2011 è di 427 euro.
Per chi volesse andare ancora più lontano potrebbe fare un pensierino alle Maldive grazie al last minute da 1’750 euro per le Maldive per passare la Pasqua presso il Chaaya Island Dhonveli con partenze il 3 aprile dai principali areoporti italiani. L’offerta prevede spostamenti e soggiorno con formula all inclusive.
Con AGViaggi la Thailandia è una meta possibile, infatti sono interessanti le offerte per passare la Pasqua in oriente con diverse opzioni di soggiorno, con località di mare o posti per escursioni e i prezzi last minute Pasqua 2011 partono dai 590 euro per i soggiorni di 15 giorni.

Tratto da Parrotized.it

Per preventivi dell'agenzia Low Cost  Nuove vacanze di Solbiate : tel 3498879333  oppure viaviaggiando@gmail.com oppure solbiate.olona@nuovevacanze.it 

Nessun commento:

Posta un commento