Translate

venerdì 3 maggio 2013

2013 Grecia, Spagna, Italia: dove andare?Vacanze low cost ad Agosto.

grecia vacanze 2013


Estate 2013 i luoghi di culto delle vacanze economiche, perchè low cost non significa scarsa qualità, ma opportunità.
e si vuole organizzare una vacanza al mare all’insegna del risparmio ma senza trascurare la comodità, i servizi e la qualità delle strutture: occorre organizzarsi in tempo e questo è il periodo giusto per cominciare a cercare e valutare le offerte low cost.
spagna
Molti siti web ma anche agenzie propongono pacchetti last minute o last second,offrendo tantissime opportunità per viaggiare a prezzi davvero bassi per una scelta di destinazioni molto vasta sia per quanto riguarda viaggi di pochi giorni ma anche intere settimane o addirittura mesi.
Bisogna ribadire che low cost non significa affatto bassa qualità. Riuscire ad essere costanti nella ricerca significa tenere sott’occhio sempre prezzi e proposte dei principali siti web specializzati nel settore.
La tendenza dell’estate 2013 sarà caratterizzata da un incremento di viaggi all’estero a basso costo. Queste le mete estere più ricercate ed amate dai turisti italiani: Turchia, Croazia, Spagna e Grecia, quest’ultima va per la maggiore, proposta sempre di più sia dalle agenzie che dai siti web. La Grecia è il posto dalle spiaggie incontaminate, mare cristallino e clima tipico mediterraneo, economica e molto accessibile. Per mangiare si spende davvero poco così come per soggiornare, negli ultimi anni si sta riscoprendo anche la formula dell’affitto case vacanza, per brevi o lu0ghi periodi e la Grecia di queste offerte ne ha devvaro tantissime.
Anche le crociere nel periodo estivo godono di ottima salute, cercare adesso un pacchetto low cost per il mese di agosto è molto più facile e conveniente che cercarlo qualche settimana prima. Per ottenere un vero risparmio sulla vacanza, suggeriamo di stare alla larga dalle agenzie di viaggio. Internet è il miglior strumento di comunicazione ed in quanto tale va sfruttato per le sue potenzialità, organizzarsi una vacanza è una di esse.
Se per esempio si vorrà partire per le Maldive, pochi sanno che in estate i costi per affrontare un viaggio del genere sono più bassi questo perchè la nostra estate non è la loro stagione migliore e c’è quindi il rischio di imbattersi in un po di pioggia, ma anche no.
Tratto da :http://urbanpost.it
consulete-percoco@scvacanze.it