Paga o supporta

Translate

sabato 9 marzo 2013

Rilassati a Mykonos!



 
http://www.blueberrytravel.it/media/k2/items/cache/f60a47f7792630a3a86bc14c0657e89c_L.jpg
MYKONOS
Non solo mare nell'isola greca, ma estremo relax in un'atmosfera da sogno, lunghe passeggiate sulla spiaggia, ed appassionanti escursioni prima di lasciarsi andare all'eccitante divertimento che la notte saprà regalare.
Mykonos è una meta nota soprattutto per essere rilassante in virtù del bellissimo mare che la circonda. E' un'Isola cosmopolita e libera dove l'amore non ha alcun tipo di etichetta. Negli anni ottanta era una meta cult dove liberarsi dalle inibizioni ed esprimere i veri se stessi. Oggi è un'Isola con una personalità molto marcata e ricca di locali adatti a tutti.
Tra le spiagge più affascinanti e famose Psarou, Paranga, Super Paradise, Kalo Livadi e Fokos.
Oltre a godersi il sole ed il mare nelle spiagge dell'Isola sarà possibile fare un tuffo nell'antica Grecia visitando i numerosi siti archeologici. Suggeriamo il Musei Archeologico, Marino e Folcloristico di Mykonos città, oppure i mulini a vento e la famosa chiesa Panagia Paraportiani nella zona di Kastro. Impossibile abbandonare Mykonos senza essersi prima regalati una passeggiata attraverso il labirinto di stradine della cittadina e della bellissima Alefkandra.

Nessun commento:

Posta un commento