Paga o supporta

Translate

venerdì 29 maggio 2015

Le destinazioni più cliccate sul web dagli italiani

Gli italiani sono un popolo di viaggiatori e nonostante tutto amano avventurarsi per scoprire come si vive in altre città, scoprendonde la storia, i monumenti e godendo della vita notturna e sociale del posto., I più famosi motori  di ricerca di voli low cost, ha recentemente aggiornato quella che è la classifica delle mete più ricercate dagli italiani.
Amsterdam


La capitale dell'Olanda vanta uno stile e una personalità unica in Europa e nonostante le temperature in questo periodo non siano delle migliori, i voli per Amsterdam sono sempre parecchio ricercati anche adesso, viste le tante attrazioni che la città presenta anche al coperto.
New York
Un tempo viaggiare alla volta di questa splendida non era semplice visti i prezzi dei passaggi aerei, ma oggi cercando voli low cost New York  è possibile raggiungere la metropoli americana anche con soli 365€ comprensivi di ritorno. Consigliabile viaggiare almeno per una settimana (ma meglio 2), viste le tantissime cose da vedere e a questo proposito è consigliatissimo il New York Pass, che con 80 dollari consente d'accedere gratuitamente a decine e decine d'attrazioni.
Londra
La capitale dell'Inghilterra è una delle metropoli più importanti al mondo e forse non basta una sola vita per visitarla e conoscerla nella sua interezza. Londra è una città con una storia lunga e gloriosa, con un numero incredibile di cose da vedere e con una dinamicità capace di dare sempre nuove ragioni che giustifichino un viaggio in questa metropoli.
Roma
La città eterna vanta uno dei patrimoni artistici e culturali più importanti al mondo e nonostante la tassa sul turismo, i prezzi alti e i mezzi pubblici inefficienti, resta in assoluto una delle mete più apprezzate dai visitatori di tutto il mondo.
Barcellona
La metropoli catalana è particolarmente amata dagl'italiani, al punto che nonostante l'altissimo tasso di disoccupazione, molta gente sogna di trasferirsi per l'alta qualità della vita, la bellezza dei monumenti e l'ottima vita culturale e sociale di cui si puo' godere. Barcellona si distingue anche per l'ottimo clima, visto che sia in inverno che in estate, le temperature non sono mai eccessive, cosa che rende la città visitabile in qualunque momento dell'anno.


Tratto da Web


Nessun commento:

Posta un commento