Paga o supporta

Translate

giovedì 24 maggio 2012

Il 2 giugno week end con delitto: una vacanza da Sherlock Holmes


Avete mai sentito parlare di “week-end con delitto”? Probabilmente no, ma non è così strano! Il week-end con delitto è una formula molto particolare e poco conosciuta, ma se amate il mistero, se vi appassionano i gialli e l’investigazione e volete mettere alla prova le vostre doti da Sherlock Holmes, potete farlo abbinando a tutto ciò pochi giorni di vacanza!

Scegliere un week-end con delitto vi permette di entrare in un mondo tutto nuovo trascorrendo un po’ di tempo fuori dalla realtà, coniugando al riposo tanto divertimento! Generalmente, una volta giunti a destinazione, si parte da un aperitivo e si viene divisi in squadre: poi ha inizio l’avventura. Il vostro obiettivo è quello di raccogliere gli indizi che vi aiutino a risolvere l’intreccio e giungere alla scoperta dell’assassino…ma non è semplice, per riuscirci dovrete dimenarvi tra indizi veri e falsi, interrogatori, sospetti, segreti e molto altro!

Vi segnaliamo alcuni siti che si occupano esclusivamente di week-end con delitto e consultandoli potrete farvi un’idea più precisa e valutare se il week-end con delitto è davvero un modo diverso e originale di trascorrere alcuni giorni di vacanza!
- delitti e misteri
- torre santa flora
- week-end con delitto

I prezzi sono accessibili e si aggirano intorno alle80  euro per persona, per soggiorni di1 notte in mezza pensione!

Provate e se scoprirete che il week-end con delitto sia la vacanza che fa per voi, potrete partecipare anche a manifestazioni dello stesso genere, come “cena con delitto” o “festa con delitto”


In evidenza

.
Una "calda" storia coinvolgente e per vivere una serata da investigatori, testimoni, accusati.

L'intricato caso di una notte di Giugno.

Una serata di festa sconvolta da un mistero, ognuno sembra avere un passato da nascondere,una maschera da difendere,segreti che non possono essere svelati.

Ma chi si è macchiato di questo enigmatico delitto.

Una nuova storia che vi coinvolgerà e vi farà vivere un week end da investigatori, testimoni e accusati. Un gioco per tutti, singoli e coppie.

Per un weekend bello,  particolare e... misterioso a sole 80 euro

Su VolerePotere 



Nessun commento:

Posta un commento