Paga o supporta

Translate

mercoledì 12 novembre 2014

Viaggi a Marsa Alam : acque cristalline a due passi dall'Italia.

Un viaggio a Marsa Alam per godere delle fantastiche spiagge il clima e le acque limpide e colorate da tantissime specie di pesci. Le acque che troverete nei viaggi a Marsa Alam sono il paradiso dei sub. Potretei fare immersioni alla scoperta della stupenda barriera corallina del Mar Rosso e ammirare magari i dugonghi e gli squali martello. I siti sub nei viaggi a Marsa Alam sono famosi in tutto il mondo. Un paradiso per una perfetta vacanza sub in Mar Rosso, Marsa Alam ha praticamente tutto: coralli duri e molli, tartarughe e delfini, mante e murene e tanto ancora di più.

Nel vostro viaggio a Marsa Alam potrete ammirare una spiaggia lunga decine di chilometri sulla costa ovest del Mar Rosso, una delle aree meno frequentate e più incontaminate della costa egiziana. Da pocchissimo tempo, considernado che qualche anno fa il centro era un semplice villaggio di pescatori, Marsa Alam si sta trasformando in un luogo ideale per hotel e villaggi turistici, anche grazie all'aeroporto internaionale aperto nel 2001.
A poco tempo di viaggio da Marsa Alam si può raggiungere El Quseir, una cittadina portuale che ha conservato intatto il suo fascino. Qui potrete trovare panorami subacquei superbi e incontaminati. Chi desiderasse esplorare la terraferma, potrà visitare il Parco Nazionale di Gebel Elba, al confine con il Sudan, attraversato da pianure desertiche, dune e foreste di mangrovie, fino a raggiungere le splendide isole situate difronte a Marsa Alam.
Quote da 714 € a persona a settimana info: info@viaviaggiando.it

Nessun commento:

Posta un commento